Giocattoli in legno: le trottole



Le trottole in legno sono un gioco semplice,di vecchia concezione, ma sempre di moda...



Certo quelle che ci sono oggi in commercio sono all'avanguardia ma infondo il loro scopo è sempre quello di girare su se stesse - per più tempo possibile -  per il divertimento dei piccini...

Queste sono le mie trottole, non hanno colori sgargianti perchè non ho voluto "nascondere" il materiale con qui sono state fatte (legno di faggio), sono semplici ma girano...girano...girano...e girando hanno "battuto" le loro sorelle moderne (quelle dei cartoni).

17 commenti:

  1. complimenti sai lavorare il tornio , sei molto bravo é realizzi delle cose veramente belle, se ti va passa da me www.metalfimo2.blogspot.com

    RispondiElimina
  2. Sicuramente anche più belle :)
    Complimenti per le tue creazioni :)


    Spero verrai a trovarci sulle Lunch Girls :)

    A presto

    RispondiElimina
  3. Ciao bella, sei molto ma molto brava, complimenti per il tuo blog. Ho conosciuto il tuo bello blog per kreattiva. Besitos.

    http://redecoratelg.blogspot.com.es/

    RispondiElimina
  4. Ciao e grazie!
    Sono contenta che ti sia piaciuto... ora "vengo a trovarti".
    Questo blog è "un lavoro di squadra", i lavori sono opera di Daniele - mio marito - ed è a lui che va il merito di tutto... io mi "limito" a descriverli, fotografarli, raccontarli...
    Elisa

    RispondiElimina
  5. Ciao, ti invito a passare nel mio blog perchè c'è un premio per te!!!
    neverland1975.blogspot.it

    RispondiElimina
  6. SPLENDIDE!!!!...per favore puoi scrivermi???
    GRAZIE!!!
    bearbyni@gmail.com

    RispondiElimina
  7. grazie per aver adrito a blogger conosciamoci!
    complimenti per i lavori,io adoro le cose in legno,hanno il sapore di un tempo!!

    RispondiElimina
  8. Ciao, complimenti per i tuoi lavori!!!! A presto Elisa

    RispondiElimina
  9. Il legno è sempre il legno!!! Complimenti per i tuoi lavori!!! A presto Sammy

    RispondiElimina
  10. I tuoi lavori sono proprio belli,complimenti!

    RispondiElimina
  11. Grazie a tutti!!!
    E grazie soprattutto a Monnalisa per aver organizzato la fantastica iniziativa "blogger conosciamoci"

    RispondiElimina
  12. Adoro le trottole :) come siete bravi!! L'arte di lavorare il legno è preziosissima! un bacione Elly

    RispondiElimina
  13. Tutte le lavorazioni manuali sono preziose!!!

    Non pensavo che le mie trottole piacessero così tanto... magari in un prossimo post vi mostro come le realizzo...

    RispondiElimina
  14. complimenti!!nuova follower se ti va di ricambiarepassa da me http://simoncinamakeup.blogspot.com grazie!

    RispondiElimina
  15. perche' non realizzi un porta pennelli per il makeup???cosi' me lo faccio fare da mio marito!!!

    RispondiElimina

Se ti piacciono i nostri lavori lascia un commento....ci farai felici!