Donne che fumano la pipa



Mi diletto a costruire pipe e mai mi sarei immaginato che anche l’universo femminile fosse interessato all’argomento.

Immaginate il mio stupore quando, parlando dei miei lavori con una conoscente e affrontando l’argomento, mi sono sentito rispondere: “ anch’io fumo la pipa” e poi aggiungere  “mi è sempre piaciuto” …
Eh sì, magari le fumatrici di pipa non saranno molte ma abbastanza perché Emilia, una di loro, abbia aperto un portale web dedicato a soli 25 anni riscuotendo grandi consensi  e abbastanza ancora perché vi siano fotografie e quadri che le ritraggono.
Insomma care signore, ancora una volta ci avete saputo stupire e affascinare… a voi dedico questa mia nuova creazione che ho voluto chiamare “bocciolo di rosa”.

arte in legno pipa da donna bocciolo di rosa by arte in legno



Realizzata in radica di erica arborea e scolpita a “bocciolo di rosa” perché risulti in mano leggera ed armoniosa al tempo stesso.

Che ne dite? Se mi volete lasciare un commento la vostra opinione è molto importante.

Daniele