Donne che fumano la pipa



Mi diletto a costruire pipe e mai mi sarei immaginato che anche l’universo femminile fosse interessato all’argomento.

Immaginate il mio stupore quando, parlando dei miei lavori con una conoscente e affrontando l’argomento, mi sono sentito rispondere: “ anch’io fumo la pipa” e poi aggiungere  “mi è sempre piaciuto” …
Eh sì, magari le fumatrici di pipa non saranno molte ma abbastanza perché Emilia, una di loro, abbia aperto un portale web dedicato a soli 25 anni riscuotendo grandi consensi  e abbastanza ancora perché vi siano fotografie e quadri che le ritraggono.
Insomma care signore, ancora una volta ci avete saputo stupire e affascinare… a voi dedico questa mia nuova creazione che ho voluto chiamare “bocciolo di rosa”.

arte in legno pipa da donna bocciolo di rosa by arte in legno



Realizzata in radica di erica arborea e scolpita a “bocciolo di rosa” perché risulti in mano leggera ed armoniosa al tempo stesso.

Che ne dite? Se mi volete lasciare un commento la vostra opinione è molto importante.

Daniele







30 commenti:

  1. Che meraviglia!!! Nel mio blog c'è una sorpresa per te...Ciao!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Diana, siamo contenti che ti sia piaciuta quest'ultima creazione!
      Umm..una sorpresa?!?! Che bello..adesso passiamo a trovarti.. grazie.
      Ely & Da

      Elimina
  2. Ciao, ti ho vista su kreattiva
    Così sono venuta a visitare il tuo blog.
    Mi sono appena unita ai tuoi lettori fissi, ti va di ricambiare?
    Ti aspetto qui
    http://elefantest89.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao e grazie di esserci venuta a trovare e per essere diventata nostra nuova follower!
      Con piacere passiamo a trovarti... a presto..
      Ely & Da

      Elimina
  3. Ciao, arrivo da Kreattiva...
    ...sono stata attratta dal vostro blog....
    ...e scopro che siete anche voi di Torino!
    Che simpatica coincidenza!!!!
    Baci
    Rosa

    RispondiElimina
  4. Complimenti per la qualità delle vostre opere e l'impegno che gli dedicate!! Buon fine settimana!!
    Davide e Carmela

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao ragazzi,
      grazie, siete sempre molto gentili!
      Siamo contenti che il blog trasmetta tutto il nostro impegno, ce la stiamo mettendo tutta ...

      Elimina
  5. Buongiorno arrivo da te attraverso Kreattiva..
    e credo proprio che noi andremo molto d accordo ..
    anche il mio mondo è fatto di legno... e quello di ulivo è sensazionale...
    Ho un cliente che mi chiede pezzi di legno per farsi le pipe da solo, oppure li sagoma per farne dei porta pipe..
    Ti aspetto sul mio con piacere...
    http://infinitartepaky.blogspot.it/
    Kiss Kiss Paky

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao e benvenuta!
      è bello trovare nuovi amici che lavorano il legno!
      L'ulivo è bello e più facile da reperire ma ci sono tante altre essenze dai colori fantastici... quelle che una volta usavano gli ebanisti... che vanno riscoperte!

      Elimina
  6. Ciao scopro il tuo blog grazie a kreattiva!!tua nuova follower :)
    se ti va passa da me
    http://marielbijoux.blogspot.it/
    ciao!

    RispondiElimina
  7. ho scoperto il tuo blog grazie all'iniziativa di Kreattiva,è davvero molto carino, ti seguo volentieri!!

    se ti va, passa dal mio blog, anche solo per un salutino

    http://22yearsofmode.blogspot.it/

    RispondiElimina
  8. Direi che è fantastica questa pipa, complimenti x il tuo lavoro

    RispondiElimina
  9. Risposte
    1. Ciao e grazie!
      Hai un blog anche tu? Non rirsco a trovarti...se mi lasci il link ti passo a trovare volentieri.
      A presto

      Elimina
  10. eCCOMI A RICAMBIARE LA VISITA E UNIRMI AL TUO BLOG CHE è DAVVERO INTERESSANTE :-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie e benvenuta nel nostro piccolo mondo!

      Elimina
  11. Ciao!eccomi qui a ricambiare la visita. Ho fatto un giro per il blog ed molto interessante. Comunque per quanto riguarda la pipa...beh io non sono una fumatrice ma la trovo bellissima...sembra proprio una rosa! a presto

    RispondiElimina
  12. Ciao grazie per essere passata dal mio blog!!!!Ricambio con piacere!!!!Ma che belle cose che fai!!!!Complimenti!!!!!

    RispondiElimina
  13. ciao bellissimo blog, davvero carino!!
    nuova fallower...
    se ti va passa da me e partecipa ai miei giveaway...c'è la possibilità di vincere tantissimi premi...
    http://thechicfashionblog518.blogspot.it/
    ciao
    silvia

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Silvia benvenuta e grazie!
      Passiamo da te con molto piacere...
      Ely & Da

      Elimina
  14. Ciao Daniele, il bocciolo di rosa e' davvero stupendo! La comprerei anche solo per poterla tenere in mano perche' la pipa non l'ho mai fumata.. pero' anch'io conosco signore che lo fanno.

    Buona domenica e buona pippata a tutti! Alex

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Alex, grazie della visita!
      Sono contento che ti piaccia!!!!
      Dany

      Elimina
  15. ma è meravigliosa!! Ogni creazione mi lascia a bocca aperta! Complimenti!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao cara Eugenia, grazie della visita!
      Troppo buona... Dany ringrazia!
      Un bacio
      Ely

      Elimina
  16. Daniele, COMPLIMENTI!!!
    Non fumo la pipa, ma apprezzo molto questa tua creazione, davvero bella, delicatissima.
    Marina

    RispondiElimina
  17. ma è adorabile, mi piace questa versione femminile!!!
    è sempre un piacere visitare il vostro blog
    a presto

    RispondiElimina

Se ti piacciono i nostri lavori lascia un commento....ci farai felici!