L'albero - la sorpresa nascosta


Sorprendente  ciò che la Natura disegna dentro un tronco!!!

17 commenti:

  1. La natura è l'artista per eccellenza! ciao e buon w.e.!

    RispondiElimina
  2. Bellissimo, è vero la natura non smette mai di sorprendeci per le cose stupende che da. Ciao Giordana.

    RispondiElimina
  3. Ciao, sul mio blog c'è un premio anche per te!
    http://ilnidodelben-essere.blogspot.it/

    RispondiElimina
  4. Davvero spettacolare. =)
    Daniela

    RispondiElimina
  5. La natura ama sorprenderci spesso, siamo noi troppo distratti per accorgercene. Brava e grazie a te, che l'hai saputa cogliere e ce l'hai proposta. Un abbraccio Emanuela

    RispondiElimina
  6. Grazie a tutte, sono contento che il piattino vi sia piaciuto!
    Ho voluto condividerlo con tutti voi perchè raramente capita di trovare una così grande e bella sorpresa... questo sì che è un vero pezzo unico!!!

    Daniele

    RispondiElimina
  7. Ciao bella ti ho conosciuto per la bella iniziativa di spicchi del gusto, mamma mia sei molto ma molto brava, ho visto moltissime opere di arte in legno, complimenti. Besitos.

    http://redecoratelg.blogspot.com.es/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Maria, benvenuta e grazie!
      le creazioni sono opera di Daniele..a lui tutto il merito!
      A presto
      Elisa & Daniele

      Elimina
  8. Ciao vengo da Kreattiva se ti va vieni a trovarmi

    RispondiElimina
  9. Ciao! Arrivo dall'iniziativa di "Spicchi di gusto". Mi piace molto il tuo blog e le vostre creazioni in legno sono adorabili! Mi avete ispirata!!! :D

    Buona giornata..
    http://farfuglia.blogspot.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao cara, benvenuta nel nostro mondo!
      Siamo contenti che il nostro blog sia di tuo gradimento... wow ti abbiamo addirittura ispirata!!!
      Passiamo da te con molto piacere..
      Elisa & Daniele

      Elimina
  10. La natura e le sue meraviglie non annoiano mai, bellissimo tronco. Complimeti per il blog, un abbraccio :)

    RispondiElimina
  11. Che bello ^_______^ complimenti davvero un blog e delle creazioni spettacolari emanano calore energia! bravi! Ho conosciuto il blog grazie al garden party e mi sono subito unita ai lettori, vi lascio il link alla mia stanzetta se vi va sarete i benvenuti http://milemuamakeup.blogspot.it/

    RispondiElimina
  12. Spettacolare!
    Grazie per aver partecipato al mio linky party
    http://girlybike.blogspot.it

    RispondiElimina

Se ti piacciono i nostri lavori lascia un commento....ci farai felici!