My desk is a mess! Work in progress


Nuove creazioni in corso...


Daniele si è messo sotto e ha realizzato i ciondoli e gli elementi per le collane che gli avevo chiesto, come al solito ha interpretato i miei schizzi a modo suo (ma infondo " l'artista" è lui!)  ed ora il mio tavolo è invaso da fili, ciondoli, elementi di future collane e minuteria varia... un caos creativo!

Da buona gemelli molte volte non ho mezze misure, o disordine totale o ordine perfetto (che dura poco!), ma questa volta ho scoperto di non essere l'unica che presa da vena creativa sparge qua e là di tutto...
guardate un pò chi mi fa concorrenza!


E voi cosa combinate?



3 commenti:

  1. Ciao ragazzi!! Anche da noi spesso c'è un vero caos " creativo " , un misto di legni, fili, colori, sotto l'occhio vigile di Sheena!
    Vi ringraziamo per aver pubblicato i nostri aggiornamenti nella Blogroll! Questo è un vero aiuto per un Blog, noi abbiamo problemi di feed con il vostro collegamento( senza foto e data)
    Speriamo di risolverlo insieme!! Ciao...A presto!!

    RispondiElimina
  2. si sa gli artisti sono particolari altrimenti che artisti sarebbero

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Detta così mi fa sentire meno disordinata!

      Elimina

Se ti piacciono i nostri lavori lascia un commento....ci farai felici!