Aspettando il sole

In questo  periodo vado molto a rilento….  Daniele è in piena fase creativa, ha già portato a termine alcuni lavori ed io non riesco a stargli dietro con il blog!!!

In attesa dei post vi lascio qualche piccola anticipazione…




Tante idee in testa ma confuse…ho voglia di un bel sole (e non sono l’unica!!!) che rallegri queste insolite giornate di fine maggio per poter stare all’aria aperta e fare cose nuove…

Una cosa nuova questa settimana l’ho fatta: una paginetta facebook  per il blog, eccola:



Partecipo al linky party di Alex e vi racconto qualcosa di noi:


C'è crisi c'è crisi
1-     Siamo entrambi del segno dei gemelli e da molto tempo andiamo d’amore e d’accordo.
2-     Mozart è il cucciolo di casa.
3-     Il nostro colore preferito è il blu… del cielo e del mare.
4-     Miky & Leo, timidi coniglietti, completano la nostra tribù.
5-     Ci piacciono le cose semplici.
6-     Amiamo fare le cose insieme.
7-     Daniele è un bravo cuoco… io no!
8-     Facciamo il pane in casa.
9-     Coltiviamo un piccolo orticello.
10- Grazie al web abbiamo conosciuto tanti nuovi amici.

Nel salutarvi vi presento Mozart... 


30 commenti:

  1. Buon lavoro all'aria aperta e piacere Mozart!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Simo, non vedo proprio l'ora di poter star fuori!

      Elimina
  2. Il sole lo aspettiamo tutti con ansia!!!
    buon fine settimana
    Carmen

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Con moooolta ansia!!!!
      Buona settimana a te.

      Elimina
  3. Auguri per la nuova Pagina!! Una Carezza a Mozart, Miky e Leo!!Ciao, a presto!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao, grazie per tutti i vostri "mi piace" sulla nuova pagina, troppo gentili!!!
      Visto che stiloso il nostro Mozart!?! Quando gli fai una foto sembra proprio mettersi in posa!!!!
      A presto.

      Elimina
  4. Ammappete ma quanto e' grande il vostro amico Mozart? Sono felice che abbiate partecipato a quest' iniziativa e spero che tornerete ogni domenica. E poi siete in due e potete alternarvi...{lo so che e' Elisa a parlare quasi sempre nel blog}.

    Sono venuta a salutarvi su Facebook! Avete fatto bene ad aprire una pagina per il blog!

    Siete davvero fortunati ad aver trovato l'un l'altro e lo dico con un pizzico di invidia {che di norma non mi appartiene}. Siete proprio anime gemelle, per me sara' difficilissimo incontrare una persona che si adatti a me come voi vi fondete l'uno nell'altro.

    Vi abbraccio stretti stretti, Alex

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Alex, grande Mozzy??? No, è rimasto piccolo!!!! E' un incrocio di san bernardo e a 2 mesi e mezzo pesava 14 kg....ora a 4 anni e mezzo è arrivato solo a 40 kg (x mia fortuna).

      Non ti credere...quando meno te lo aspetti arriva anche per te una persona speciale!

      Un bacione.

      Elimina
    2. Azz!! 40 chili e lo chiami piccolo?


      Ely, mi sa che il mio tempo e' ormai passato... come ho detto nel mio post delle 101 cose... l'anima gemella l'ho trovata e l'ho persa... ma non mi preoccupo, andra' meglio nella prossima vita!

      Elimina
  5. Ciao Ely, niente paura! Una cosa e' il bordo che ci aggiungi tu alle foto quando le modifichi con un photo editor, e una cosa e' il bordo bianco che inserisce Blogger in automatico...

    Se noti bene, tutte le tue foto hanno 3 bordi diversi e cio' distoglie l'attenzione dal progetto/oggetto che presenti, che dovrebbe essere la cosa principale, no?

    Specialmente per un blog come il tuo connesso ad un negozio online e' importante che si veda bene cio' che vendi invece delle cornicette.

    Senza offesa, eh? Lo sai che vi voglio bene!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Alex, le prossime foto le inserirò senza bordi colorati e vedo di fare qualche piccola modifica al blog....
      E poi lo sai non mi offendo... anzi apprezzo molto il tuo parere!
      Un bacione

      Elimina
    2. Tanto... come noi ne vogliamo a te!!!

      Elimina
  6. Ciao, è bello sapere qualcosa in più sulle persone delle quali ammiriamo le creazioni. =)
    Daniela

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Daniela, parlare di non non è facile ma ci proviamo... dobbiamo dire grazie al linky party di Alex (c'è crisi c'è crisi).
      Alla "prossima puntata"!

      Elimina
  7. Ciao Elisa, forza, concretizza queste nuove idee che hai, così le vediamo anche noi!!! Un abbraccio Emanuela

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Emanuela, mi son data da fare e i nuovi post arrivano a breve (almeno 1 o 2!!!). Come al solito Dany mi ha bocciato gran parte delle idee.... ma non mollo...
      A presto.

      Elimina
  8. E' un piacere conoscere qualcosa in più di voi ;) E che meraviglia Mozart :) Un abbraccio,
    Ila

    RispondiElimina
  9. Ciao Elisa,
    tutti noi abbiamo voglia di un bel sole e del caldo, finalmente ;-)
    Grazie a questo post ho potuto conoscere qualcosa in più di voi, oltre agli splendidi lavori che realizzate....e, ovviamente, ora conosco anche Mozart ;)
    Buona giornata!!
    A presto

    Laura

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Laura,
      mentre ti scrivo il sole non c'è ... ma almeno non piove e posso star fuori... così la connessione è più veloce e sono molto contenta!!!
      Parlare di noi non è facile ma ci sforziamo per non essere troppo tecnici e noiosi...
      Alla prossima puntata !!!

      Elimina
  10. Siete bravissimi ... mi sono aggiunta grazie a Kreattiva se vi va potete venire a trovarmi anche voi complimenti ... giusi_g

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Giusi_g benvenuta!
      Certo che passiamo a trovarti... a presto!
      Ely & Da

      Elimina
  11. Eccomi qua Elisa, anch'io mi sono unita volentieri al tuo (vostro) blog, complimenti.
    A prestissimo!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Cinzia, benvenuta!
      Grazie per essere diventata nostra nuova follower!
      A presto
      Elisa & Daniele

      Elimina
  12. Ho cliccato Mi piace nella vostra nuova pagina fb! Complimenti!
    Anche a me piace molto il blu. E mi piacerebbe coltivare un orto e fare il pane come voi (e per la seconda, forse fra un po' ci provo...).
    A presto!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Paola, grazie!
      Fare il pane in casa è gratificante, noi ne facciamo 2-3 kg (di farina) per volta e poi lo congeliamo...

      Elimina
  13. Che bello fare le cose assieme ....
    Anch'io faccio il pane in casa, senza glutine ma purtroppo non ho un orto, solo un po' di basilico stentato sul balcone.
    Ciao

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Norma, anche noi appena sposati avevamo solo un balcone... e un coniglietto dispettoso che gradiva salvia e basilico!!!
      Se trovo la foto la posto... è troppo divertente!

      Elimina

Se ti piacciono i nostri lavori lascia un commento....ci farai felici!