I colori della Natura - L'articolo






16 commenti:

  1. Ciao ragazzi!! Interessante l'articolo che hanno pubblicato su di voi!! Il nome della rivista? E' a tiratura nazionale? Complimenti!! A presto!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao ragazzi,
      che emozione vedersi pubblicare qualcosa!
      L'articolo è opera nostra...Creativamente Noi è un magazine online gratuito ideato e impaginato da Samantha..
      Oggi ero di fretta e ho voluto subito pubblicare la pagina appena uscita...presto scriverò un post.
      Elisa

      Elimina
  2. Bellissimo questo blog, diverso dal solito! Mi iscrivo! Se vi va di ricambiare mi farebbe piacere<3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Elisa, benvenuta!
      Eh sì, il nostro blog è un pò diverso dal solito... cerchiamo di far riscoprire un mondo che non merita di scomparire...
      Passiamo da te con piacere.
      Elisa & Daniele

      Elimina
  3. waw..che bello questo articolo su di voi!!!!!!!!bellisismo...^_^

    RispondiElimina
  4. se più tardi passi da me c'è un premio per te! :) http://butterflywing2012.blogspot.it/

    RispondiElimina
  5. Meraviglioso, ve lo meritate! Complimenti. Niki

    RispondiElimina
  6. Ciao ciccini! Congratulazioni!!! Quand'e' che ci fate avere il link del magazine che ce lo andiamo a leggere?

    Baciotti, Alex

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Alex, grazie!
      Recupero il link e pubblico un post...
      Baci

      Elimina
  7. Ciao.
    Sono arrivata a voi tramite l'iniziativa di kreattiva.
    Mi piace questo vostro mondo!
    Ciao ciao

    RispondiElimina
  8. Certamente, vedere pubblicato un articolo e il proprio marchio é una soddisfazione senza precedenti, ma siamo tutti convinti che meritate questo, se non altro per la vostra arte, la passione e la dedizione che ci mettete. Bravi, ve lo meritate, ci sta tutto!!!! Emanuela

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Emanuela, grazie delle tue belle parole!

      Elimina
  9. Bello questo blog, complimenti, diverso e particolare, mi piace molto. Sono giunta da te grazie a Kreattiva e ne sono contenta. Mi sono segnata tra i tuoi followers e ti ho anche aggiunta al mio BlogRoll per essere sicura di non perderti ti vista, (ne seguo tantissimi). Se ti va, puoi passare da me a dare un'occhiata. Ti aspetto, ciao.

    RispondiElimina

Se ti piacciono i nostri lavori lascia un commento....ci farai felici!